Procedura di Reso

È sempre possibile restituire o cambiare gli articoli entro 15 giorni dalla data di consegna dell’ordine, compilando il seguente modulo.

Cosa posso restituire o cambiare?

Tutti i prodotti che vengono resi devono conservare le caratteristiche originali che avevano al momento dell’acquisto e devono essere adatti a poter essere rivenduti. Quindi verifica che l’articolo rispetti i seguenti requisiti:

  • tessuti integri, non usati, non lavati e non danneggiati
  • etichette, cartigli e sigilli originali leggibili e non danneggiati
  • le scarpe devono essere riposte all’interno della scatola originale, se prevista
  • le borse devono essere riposte all’interno della loro custodia originale, se prevista

Ci riserviamo di rifiutare il cambio e il rimborso degli articoli che ci vengono consegnati in condizioni non conformi.
Non è possibile effettuare il reso delle fragranze.

Come funziona?
Una volta che avrai compilato e inviato il modulo, se hai scelto di spedire il reso concorderemo dove e quando il corriere effettuerà il ritiro a domicilio e ti invieremo l’etichetta per la spedizione da applicare sul pacco. Oppure potrai scegliere di portare di persona il tuo pacco in sede.
La spedizione del reso è sempre a carico dell’acquirente e l’importo rimborsato sarà pari al valore di acquisto della merce, escluse le spese di trasporto. Il costo per il ritiro a domicilio in Italia e la spedizione assicurata del reso presso la nostra sede è pari a 8,00 €. Se desideri effettuare un cambio, ti verrà spedito a nostre spese.
Una volta che la merce ci sarà consegnata e avrà superato il controllo qualità, procederemo immediatamente alla spedizione del tuo cambio o al rimborso dell’importo corrispondente. Per i prodotti resi acquistati con buono gift card, verrà generato un nuovo buono dello stesso valore.
Compila il form per ottenere il reso:

Desidero fare:

Privacy Policy

Cart
  • No products in the cart.