RESI E CAMBI

ITALIA:
È sempre possibile restituire o cambiare gli articoli entro 15 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Tutti i prodotti che vengono restituiti devono conservare le caratteristiche originali che avevano al momento dell’acquisto e devono essere adatti a poter essere rivenduti, per tanto devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • tessuti integri, non usati, non lavati e non danneggiati
  • etichette, cartigli e sigilli originali leggibili e non danneggiati
  • le scarpe devono essere riposte all’interno della scatola originale, se prevista
  • le borse devono essere riposte all’interno della loro custodia originale, se prevista

Ci riserviamo di rifiutare il cambio e il rimborso degli articoli che ci vengono consegnati in condizioni non conformi.
Non è possibile effettuare il reso delle fragranze.

Per richiedere un cambio o un reso è sufficiente compilare l’apposito modulo online, sarà nostra premura programmare il ritiro a domicilio con corriere e inviare le istruzioni e l’etichetta di spedizione.
Una volta che la merce ci sarà consegnata e avrà superato il controllo qualità, procederemo immediatamente alla spedizione del cambio o al rimborso dell’importo corrispondente, al netto delle spese di trasporto.

La spedizione di cambi e resi è a carico dell’acquirente e l’importo rimborsato sarà pari al valore di acquisto della merce, escluse le spese di gestione e trasporto. Il costo per il ritiro a domicilio in Italia e la spedizione del reso presso la nostra sede è pari a 8,00 €

Se desideri effettuare un cambio, le spese di spedizione per gli articoli in sostituzione sono gratuite. È possibile effettuare il cambio merce con qualsiasi articolo disponibile, di prezzo uguale, o di prezzo superiore previo versamento della differenza, o di prezzo inferiore con relativo accredito della somma residua.

È possibile effettuare gratuitamente cambi e resi di persona presso la nostra sede entro 15 giorni dalla data di consegna dell’ordine, alle medesime condizioni.
Per richiedere un cambio o un reso clicca qui:

PROCEDURA DI RESO

REST OF THE WORLD:

Product changes and returns are possible within 15 days from the delivery date, by contacting our customer service: info@rebootstore.it

Please note that the option is only possible for items in perfect condition: unused and not damaged, with all labels and tags.

Responsibility and costs of shipment are borne by the customer.